Life StyleOroscopo

Sagittario è il tuo momento!

Dopo circa 30 anni, Saturno si è ripresentato nei gradi del Sagittario.Questo pianeta ha fatto il suo ultimo ingresso in questo Segno nel 1984.
Questo influsso durerà fino al 17 Dicembre 2017 e sarà molto significativo per il Segno dei Gemelli e il Segno del Sagittario.
Saturno che stazionerà in Sagittario, segna un percorso evolutivo importante e positivo per tutti i Segni di Fuoco, per tutti quelli che hanno un Ascendente che cade in un Segno di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), e per tutte le persone che hanno, nel proprio Oroscopo di Nascita, più pianeti nei Segni di Fuoco. Soltanto attraverso lo Studio specifico del Proprio Tema Natale Personalizzato, si potrà identificare dove gli effetti di Saturno positivo si esplicheranno.La sua benevola influenza fa rinascere radicalmente il Segno dell’Ariete e, gratificare dal lato pratico, il Segno del Leone.Per i nati del Segno del Sagittario, invece, Saturno, metterà sul trono ogni situazione che porterà con se un cambiamento radicale, soprattutto se è legato allo spostamento in senso fisico, ai viaggi, alle città o persone estere e fuori dal proprio luogo di residenza, alla filosofia, al mondo della cultura, all’avvocatura, alla Chiesa o Religione e soprattutto, alla parte spirituale dell’individuo.

L’evoluzione Spirituale, infatti, appartiene per eccellenza da sempre a questo Segno. Il suo passaggio, dopo molti anni, risveglia una vera e propria ricerca spirituale individualista e un aumento di credo religioso e di attenzione alle religioni in genere.

Nella mitologia greca, il Sagittario viene rappresentato dal Dio Zeus, riconosciuto soprattutto per la sua saggezza. Un connubio tra Saturno (Cronos) e Giove (Zeus) che spingono l’individuo nella ricerca della ricerca Spirituale. Da un lato Saturno evolve l’essere umano attraverso la sofferenza e il cambiamento, trasformando e sradicando tutte le situazioni più impensate di vecchia data e stagnanti, dall’altro Giove che attraverso la sua saggezza incorona con successo l’obiettivo raggiunto: un vero e proprio premio dopo tante difficoltà da superare.

L’uomo, benché se ne dica spesso il contrario( soprattutto per i più scettici e i più atei), è legato alla crescita spirituale e, attraverso la materia, si affina per raggiungere un’evoluzione dello Spirito. Non si faticherà in questo periodo in cui Saturno sosterà nei gradi del Sagittario, a ritrovarsi cambiati e diversi a livello emotivo; maturi e filosofici, nonostante le grosse difficoltà che sono state vissute negli ultimi tre anni, è davvero una manna dal cielo, una leggerezza che apre mente e cuore.

Questo aspetto planetario, aiuterà a rimettere in sesto ogni cambiamento negativo subito involontariamente o per forza maggiore da eventi non sempre voluti .

Un Sagittario che, finalmente, si gratifica con successo nel lavoro, nella famiglia, nel denaro, nella salute e nelle cose che più stanno a cuore. Se sei nato sotto questo Segno di Fuoco, ti renderai conto ben presto quanto il tuo stato personale andrà verso una serenità e una risoluzione di problemi, che poco tempo fa, ti sembravano insormontabili.

Più saprai usare i tuoi punti di forza, nei prossimi tre anni, più gli obiettivi che vorrai raggiungere saranno garantiti, grazie all’aiuto di Saturno che, nonostante le difficoltà che stai vivendo, ti porterà, insieme a Giove, positivo dal Segno del Leone, a concretizzare ogni forma di cambiamento.

Se sei in procinto di sposarti, non esiste momento migliore per concretizzare un’unione o mettere su famiglia.

Se devi costruire o acquistare casa, se sei in procinto di cambiare lavoro, recarti in un’altra città, paese o continente, sei protetto a 360°. Ogni forma di rinnovamento porta con se un momento davvero felice, ma soprattutto duraturo.

Per i più giovani, per esempio, questo aspetto porta con se la Maturità o la Laurea, per i 30enni il matrimonio, la paternità o maternità, per i più maturi il rinnovamento sia personale che pratico e per alcuni anche il prepensionamento se non addirittura una liquidazione o un recupero crediti inaspettato oppure ancora, il termine di un mutuo o la fine di un debito; un momento davvero favorevole dove l’impossibile diventa realtà.

Questi tre anni vanno sfruttati ai massimi livelli, mettendo sul campo progetti e novità da apportare alla vostra vita e al vostro quotidiano.

Sei il Segno più intraprendente dello Zodiaco, a Cavallo del tuo Centauro, difficilmente ti annoi, sei alla continua ricerca di nuove scoperte e di nuovi stimoli perché non sopporti la staticità del quotidiano. Ora più che mai puoi davvero mettere in campo i tuoi Sogni, è il momento giusto per agire, tirando fuori tutto ciò che ti rende felice ma, soprattutto, renditi libero da vincoli antiquati e da responsabilità.

Per un Segno volubile e libero come il tuo, le responsabilità e i legami sono, da sempre, un vero e proprio problema di esistenza. Più sei segnato da responsabilità e più ti senti stretto nei doveri, più tendi a stancarti; soltanto se i compiti di cui sei chiamato a vivere sono affini alle tue caratteristiche personali, diventano un piacere, un gioco e non ti pesano.

Differentemente sono stress e somatizzazione al Fegato e alle vie Biliari. Se pratichi uno sport agonistico, non ti sarà difficile arrivare per primo sul podio. Saturno e Giove ti regalano una vittoria assicurata. Saturno ti potrà permettere di mettere radici in un paese straniero. Un pianeta che ti renderà libero dalla schiavitù, l’energia di Saturno, insieme a Giove mettono fine, finalmente, ad una forma di obblighi del quotidiano.

Approfitta del momento Astrale per dare un concreto cambiamento nei settori della vita che più ti stanno a cuore.

Se desideri conoscere gli effetti di Saturno nel tuo Tema Natale Personalizzato contattami su www.astrologiaevita.com.

Buona Vita,

Vinc

Mostra ancora

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
Close
Close