Life StyleOroscopo

Oroscopo Settembre 2016

Il Cielo di Settembre sarà caratterizzato da un evento molto importante, l’ingresso di Giove nel Segno della Bilancia, dopo dodici anni dalla sua assenza. A beneficiare di questo aspetto planetario sono tutti i Segni d’Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario. A risentirne gli effetti negativi, invece, sono: Ariete, Cancro e Capricorno.
ARIETE
Inizia per te un nuovo ciclo impegnativo a causa di Giove che dopo dodici anni, fa ingresso nel Segno opposto, la Bilancia. Gli ultimi anni non sono stati facili a causa di Urano che ti ha messo a dura prova, caricandoti di problemi importanti e mettendoti davanti a scelte, a volte anche difficili. L’arrivo di Giove rallenta la ripresa che sembrava fosse definitiva. Nei prossimi mesi potresti subire un calo sia fisico che psicologico, infatti, ad averne la peggio sarà l’emotività. Ė molto importante essere preparato ad eventuali novità che non lasceranno spazio alle escamotage di cui sei dotato; le tue capacità vengono meno nonostante ti caratterizzi per il self-control e la freddezza caratteriale che pochi nati nello Zodiaco possiedono. Fatta questa anticipazione, che deve essere presa in considerazione come una sorta di prevenzione nel lavoro, in amore, nell’economia e nelle questioni private. Nonostante tu sia capace a superare brillantemente le situazioni, Giove può farti prendere delle cantonate; è molto improntate riflettere prima di agire, soprattutto, laddove una situazione improntate può condizionare il tuo futuro attraverso, per esempio, assumendoti un impegno più grande di te che, nel tempo, può dimostrarsi negativo è completamente l’opposto delle tue aspettative, se non addirittura nullo. Siamo di fronte al pianeta che ha la tendenza ad amplificare le situazioni e, nel caso specifico, in forma negativa. Nei prossimi mesi ti elencherò i settori più a rischio, perché, se sei nato nella terza decade del Segno potresti essere proprio tu ad avere la peggio, di un transito alquanto insidioso. Per l’ amore, l’entrata negativa di Venere nel Segno della Bilancia, creerà tensione nel rapporto affettivo. Dovrai aspettare il 22 Settembre per risolvere le problematiche di coppia. Tieni a bada l’impulsività per non perdere le conquiste fatte.
Nel lavoro, Marte in buon aspetto dal Segno amico del Sagittario, ti caratterizza positivamente le contrattazioni e le vendite garantendoti novità assolute e riuscita professionale. Per la Salute il mese si presenta ottimo per intraprendere un’attività sportiva, Marte tuo pianeta dominante di dona carica ed energia.
TORO
Venere negativa dal Segno dello Scorpione, non ti lascia spazio per muoverti serenamente nel rapporto di coppia; non mancano discussioni soprattutto ad inizio mese, dove una buna dose di self-control potrebbe essere la giusta posizione da prendere. Non ė facile per un Segno come il tuo mantenere la calma, anche se, ti contraddistingui per la bontà d’animo, in questo periodo non riuscirai ad essere amorevole con il tuo partner. Il consiglio delle Stelle è quello di rimandare in altra data un chiarimento nell’entourage affettivo, per evitare spiacevoli sorprese. A sostenerti positivamente è il Sole che, dal Segno della Vergine, porterà delle novità all’interno del contesto lavorativo e fino al 23 Settembre sarai baciato dalla fortuna. In queste settimane organizza novità lavorative, potresti vivere un momento molto costruttivo. Ė soprattutto, la presenza di Mercurio positivo, che ti garantisce ottime contrattazioni ed entrate di denaro; gli investimenti sono sostenuti positivamente per tutto il mese di Settembre. Se sei nato nella terza decade del Segno puoi ancora beneficiare della presenza di Giove, prima che lasci definitivamente il Segno della Vergine. Questo aspetto può darti una mano per concludere progetti lasciati insoluti. Non ė da escludersi un colpo di fortuna inaspettato, nel denaro e nelle contrattazioni d’affari. La sola nota negativa è dovuto ad un calo fisico, Venere negativa influisce sui reni e gola.
GEMELLI
Marte negativo dal Segno del Sagittario, aumenta la tensione giorno per giorno, non lascia spazio alla serenità caratterizzando una quotidianità fatta di alti e bassi e di nervosismo. Se sei della prima e seconda decade del Segno, anche l’opposizione di Saturno contro può influire negativamente per tutto il mese, ad avere la peggio sono il privato e il lavoro. Nel rapporto matrimoniale non è da escludersi un possibile allontanamento del vostro partner. Più volte ti ho parlato di Saturno, che mette a dura prova la tua quotidianità sia nel lavoro che nel privato e per alcuni anti anche dal alto economico. La presenza di Marte, infatti, può destabilizzare il rapporto con i colleghi subendo delle difficoltà nelle relazioni oppure con un tuo superiore che ti creerà qualche problema. La parola d’ordine in questo mese di Settembre è: calma e self-control. Soltanto così potrai far fronte alle novità di carattere insidioso fatte di nervosismo e incostanza. A livello economico la presenza di Marte negativo può essere la causa di una emorragia finanziaria, questo pianeta in aspetto negativo non aiuta aiuta l’economia, per questo motivo delle spese inaspettate possono essere all’ordine del giorno. Per gli investimenti è meglio attendere il prossimo mese, quando Giove ti garantirà novità assolute. Ė l’arrivo di Giove nel Segno amico della Bilancia a farti tirare un sospiro di sollievo. La sua benevola presenza ti permetterà di agire con più facilità. Il suo bellissimo trigono, ti permette di riprendere in mano le situazioni che ti stanno più a cuore, se per esempio, è il alto economico ad aver risentito l’ingresso sui tuoi gradi di Saturno contro, la presenza di Giove ti risolleverà dalle difficoltà avvenute negli ultimi tempi. La ripresa sarà ottima in tutti i settori, amore, salute, denaro e lavoro.
CANCRO
Settembre è un mese dedicato all’amore grazie a Venere positiva dal Segno dello Scorpione che dal 23 Settembre fa iniziare per te un periodo di passione e novità se sei in procinto di convivere o legalizzare la tua unione. Se sei in coppia da tempo potresti organizzare un week-end d’amore, oppure approfitta della sua benevola presenza per conquistare un nuovo partner. Non ti sarà difficile riaccendere la passione con la persona amata, più saprai usare l’intraprendenza, più la riuscita positiva sarà assicurata. A volte, ti lasci prendere dalla quotidianità trascurando il partner, sopratutto, se metti al primo posto il lavoro o la famiglia. In questo mese Settembrino, l’amore deve essere al primo posto! Spesso, la tua emotività è altalenante a causa dell’influenza della Luna, facendoti perdere per strada ottime opportunità, soprattutto nel lavoro. Le prossime settimana sono caratterizzate positivamente da Venere, un periodo positivo per mettere sul campo situazioni nuove, soprattutto se sei in procinto di cambiare lavoro oppure creare delle novità all’interno del tuo contesto lavorativo. Dal lato fisico è ora di iniziare una sana dieta alimentare, la movida estiva può averti fatto un torto, quello di prendere peso. Venere positiva aiuta tutto il sistema linfatico, approfitta della sua presenza per iniziare una cura disintossicante anche attraverso un’attività fisica e vedrai che Sett,erbe ti regala una serenità e un equilibrio che ti mancava da tempo. Nettuno dal Segno dei Pesci, può influire negativamente sul settore linfatico, un controllo clinico è d’obbligo laddove i presupposti lo richiedono.
LEONE
Continua per te un periodo di netta ripresa, a mantenere alto questo podio è la presenza di Marte positivo che, per tutto il mese, dal Segno amico del Sagittario, ti sostiene e ti dà la carica giusta per vivere intensamente sia il tuo rapporto affettivo che lavorativo. Se sei in coppia da poco, l’aiuto di Marte può fortificare la passione ed in alcuni casi la convivenza può essere la giusta lettura del pianeta più intraprendente di tutto lo Zodiaco. Per quanto riguarda il lavoro le novità più salienti possono riguardare le entrate economiche, novità assolute per contratti con persone straniere e ottime relazioni con colleghi o dipendenti. Saturno Positivo, finalmente ti sta facendo raccogliere i frutti desiderati; la maturità e la consapevolezza ti rendono forte e intraprendente quanto basta. Saturno è il pianeta della concretezza e della responsabilità, caratteristiche che ti hanno fatto crescere e diventare grande, consapevole dei tuoi punti di forza e dei tuoi limiti. Questa consapevolezza è il tuo punto di forza per i prossimi anni. All’interno del tuo lavoro un superiore potrebbe darti un incarico nuovo: ė opportuno prendere in considerazione l’offerta. Le novità più salienti possono riguardare l’amore, dove il matrimonio o la legalizzazione del tuo rapporto, diventano un vero e proprio trampolino di lancio. Dal lato fisico, Marte positivo richiede l’inizio di un’attività sportiva, approfitta della sua presenza nei tuoi gradi per rimettere in sesto il tuo fisico; lascia da parte la pigrizia!
VERGINE
Sei sul podio: Giove, Sole e Mercurio positivo, ti garantiscono un mese straordinario, fatto di novità e di opportunità importanti sotto tutti i punti di vista. Le problematiche in amore sono ormai passate, finalmente hai trovato l’equilibrio giusto per vivere positivamente il rapporto a due, lascia da parte ogni forma di critica se vuoi costruire un rapporto duraturo fatto di lealtà e passione. Se invece, continui a tirare fuori la parte ipercritica, ti ritroverai sempre al punto zero e ricominciare ogni forma di conquista pressoché inutile. Sei sostenuta positivamente dai pianeti, la presenza del Sole nel tuo Segno, fino al 23 Settembre, promette bene per le contrattazioni d’affari e per il denaro. Le novità più salienti sono nei settori commerciali dove un incremento lavorativo sarà davvero inaspettato. Approfitta della presenza di Giove fino al 10 Settembre nei tuoi gradi per ultimare le questioni che ti stanno più a cuore. A beneficiare di questo aspetto benevole saranno i nati nella terza decade del segno, in particolare modo se sei nato nell’ultimo giorno della Vergine. Questa congiunzione positiva al Sole ti permetterà di contraddistinguerti per tutto il mese beneficiandoti di una fortuna inaspettata. Dal alto fisico la presenza positiva di Mercurio in Vergine tutto il Mese, può darti lo slancio giusto per rigenerare la tua emotività facendo lunghe passeggiate all’aria aperta, oppure iniziando un sana dieta alimentare per disintossicare il tuo intestino.
BILANCIA
Settembre inizia con Venere nel tuo Segno; mese eccellente fino al 22 Settembre, per l’amore, inoltre ad arricchire le novità nella coppia è Giove che, dal 10 Settembre, resterà per un anno nei tuoi gradi, aiutando le coppie che vogliono legalizzare l’amore. Sei sul podio grazie a questo influsso planetario che ti contraddistinguerà in tutti i settori, nei prossimi giorni uscirà un articolo dove specificherò il suo influsso decade per decade. Nel lavoro, per esempio, finalmente la riscossa tanto attesa, Venere e Giove ti garantiscono positività e realizzazione a livello economico e lavorativo. Le novità salienti riguardano l’estero e le contrattazioni d’affari con luoghi lontani. Giove richiama l’estero a livello geografico e contatti nuovi con persone fuori dalla tua città d’origine. Se per esempio sei nel settore turistico, questo aspetto planetario ti beneficerà moltissimo nei contatti con persone di altre città e per i viaggi. Giove ti sostiene a 360° nelle situazioni che ti stanno più a cuore, mantenendo alto l’indice di fortuna, che in questo periodo no guasta. Per la salute, se stai vivendo un calo fisico non preoccuparti, a risolvere tutte le situazioni pesanti ci pensa Giove che dopo dodici anni è arrivato in tuo aiuto. Se appartieni, per esempio, a quella categoria che è costretta a sottoporsi a cure cliniche, il pianeta della fortuna ti farà guarire in maniera sorprendente, donandoti l’energia giusta per reagire anche nei momenti più difficili. Se sei amante dello sport, potresti iniziare a praticare un’attività sportiva così potrai scaricare le tensioni accumulate negli ultimi tempi.
SCORPIONE
Mese tutto dedicato all’amore, la presenza di Venere positiva nei tuoi gradi, dal 23 Settembre, ti permette di vivere il rapporto di coppia fatto di passione e di nuove opportunità. Se sei in cerca di un partner non ti sarà difficile trovare l’anima gemella. Se invece, sei in procinto di legalizzare il tuo rapporto di coppia, Venere ti darà l’opportunità di vivere al massimo la passione è l’unione. Ottimo momento per riconciliarti con un amore perduto. Dal lato lavorativo inizialmente Settembre appare un po piatto; è dal 20 in poi che vi sono le novità più salienti nel lavoro e nelle contrattazioni d’affari, soprattutto, a livello economico riceverai una somma di denaro inaspettato. In alcuni casi le novità possono riguarda un’assunzione nuova, tutto dipende naturalmente dalle situazioni che stai vivendo. Tieni le orecchie aperte, una notizia importante potrebbe fare il naso tuo. Inoltre la novità più saliente può riguardare un recupero di un vecchio credito. Dal alto fisico sei amante della bellezza e l’entrata di Venere nei tuoi gradi ti spinge verso un cambio di look. Se sei amante dello sport non è da escludersi l’inizio di un attività sportiva e di una sana dieta alimentare; dal 20 Settembre in poi che devi avere un occhio di riguardo nei confronti dell’alimentazione, la presenza di Venere può farti prendere dei chili di troppo.
SAGITTARIO
Mese dedicato tutto all’intraprendenza e anche se, l’estate è appena terminata, la situazione affettiva continua ad essere ricca di novità. Non sono da escludersi piccoli spostamenti di piacere con il tuo partner. Inoltre, se sei in procinto di legalizzare il tuo rapporto di coppia, Marte positivo ti dà la carica giusta per realizzare i tuoi sogni. Una nota di rinnovamento può essere la giusta lettura di Marte nei tuoi gradi, più saprai usare l’intraprendenza più la riuscita positiva per i tuoi progetti sarà assicurata. La parola d’ordine in questo mese tutto Settembrino è: rinnovamento, cambio di look. Non importa dove tu decidi di intraprendere un’azione nuova, l’importante è mettere sul campo un cambiamento. Nel lavoro Marte ti ė amico, nonostante Saturno ti mette davanti grandi responsabilità. Una sorta di cambiamento lavorativo può essere la giusta lettura della congiunzione di questi due pianeti che insieme non lasciano spazio ai ripensamenti. Se sei dell’idea di rinnovare il tuo contesto lavorativo, allora il pianeta energico, ti darà la giusta spinta per mettere in atto il cambiamento. Gli stimoli saranno alle stelle, ė fondamentale, però, valutare bene le scelte da intraprendere, per evitare novità che possono destabilizzare la tua emotività e serenità. Per la salute, Settembre ė il mese dove è d’obbligo rimetterti in carreggiata, sia a livello motorio che dal lato alimentare. Inizia un’attività fisica, le articolazioni possono giovarne in modo positivo. Inoltre, se soffri di allergie, presta attenzione a cibi o farmaci, Marte potrebbe scatenare un fattore allergico inaspettato.
CAPRICORNO
Rimani uno dei Segni più fortunati e sostenuti del momento, la presenza positiva del Sole, dal segno amico della Vergine, ti garantisce armonia nel rapporto a due. Se sei alla ricerca di un partner, con tale configurazione astrologica, non ti sarà difficile trovarlo. Se, invece, nel rapporto di coppia stai vivendo un momento di tensione, l’ottima posizione del Sole può farti riaccendere una vecchia passione. Il Sole ti garantisce energia fisica e intraprendenza, permettendoti di mettere sul campo ottime opportunità. Se sei nato nell’ultimo giorno del Segno, potrai ancora beneficiare di Giove che, fino al 10 Settembre, sosta nel Segno amico della Vergine. Questo aspetto planetario ti permette di risolvere alcune situazioni che richiedono ordine e concretezza. Per la tua economia, l’ottimo Mercurio positivo ti spinge alle contrattazioni d’affari con grande successo e incremento a livello economico. La parola d’ordine in questo mese settembrino è azione. Dal lato emotivo potrai beneficiare di buon umore è ottimo self-control; periodo adatto per rimettere in ordine il tuo metabolismo, il sostegno di Giove può darti una sostanziale mano se devi intraprendere una dieta alimentare. La movida estiva ha lasciato sicuramente il segno! L’attività fisica è un ottimo strumento per rigenerare il tuo metabolismo, se ami la montagna, potresti trascorre un week end all’insegna del trekking.
ACQUARIO
Finalmente l’anno della riscossa, l’arrivo del pianeta più amato di tutto lo zodiaco, arriva in tuo aiuto: Giove maestro, per eccellenza, dell’abbondanza e della fortuna sta per formare un bellissimo trigono positivo dal Segno della Bilancia. In amore grazie al sostegno positivo di Venere in trigono dal Segno della Bilancia, potrai avvantaggiare il tuo rapporto affettivo incrementando la passione e organizzare qualche week end d’amore in un luogo romantico. Le novità più salienti arrivano dalle nuove contrattazioni d’affari e per il denaro, Venere in trigono ti garantisce un incremento economico e anche un recupero crediti. Se sei in proprio, potresti pensare di investire all’interno della tua azienda. Se, invece, sei alle dipendenze, un tuo superiore potrebbe caricarti di maggiori responsabilità avvantaggiando le tue entrate. Ė il lato emotivo ad avere la meglio; settembre si presenta di buon umore, a beneficiare di questa positività sarà la tua creatività che, come al solito, si contraddistingue positivamente. Se devi effettuare un controllo clinico il sostegno positivo del pianeta ti aiuterà a trovare una giusta diagnosi. Se, invece, hai appena superato un calo fisico, i pianeti positivi al tuo Sole ti danno l’opportunità di rimettere in sesto le tue energie. La circolazione sanguigna resta uno dei tuoi punti deboli, insieme alle ginocchia che, a volte, sono doloranti.
PESCI
Settembre si presenta con alcune opposizioni al tuo Sole: Venere e Sole sostano tutto il mese nel Segno opposto della Vergine. Queste indicazioni rappresentano uno stimolo alle novità ma anche uno sforzo maggiore per raggiungere i tuoi obiettivi. Non ti sarà difficile notare un cattivo umore durante le prossime settimane: tutto dipende naturalmente dal tuo Tema Personale di Nascita, unico e vero strumento per leggere l’influenza dei transiti a livello personale. Anche se la nota negativa dei pianeti ti caratterizza dal lato emotivo, ad avere la meglio in amore è Venere che, dal Segno amico dello Scorpione, ti sostiene positivamente nel rapporto di coppia, infatti, a caratterizzare le prossime settimane sarà proprio l’amore, fatto di passione e sentimenti. La nota più negativa è il settore lavorativo, perché caratterizzato anch’esso, dalla presenza del Sole opposto dal Segno della Vergine che, fino al 23 Settembre, creerà qualche problema di comunicazione nel contesto lavorativo, soprattutto con un tuo superiore. Non è il momento giusto per effettuare investimenti, rimanda in altra data gli impegni finanziari. Lascia trascorrere le prossime settimane in maniera passiva, mettendo da parte l’intraprendenza. È sempre il Sole e Mercurio a caratterizzare per tutto il mese il tuo stato fisico, a risentirne maggiormente sarà la tua emotività, per questo motivo tira fuori il tuo lato artistico e scarica i bollenti spiriti. Se riuscirai a non accettare le provocazioni esorcizzerai buona parte di Mercurio birichino, che in questo momento farà di tutto per creare le condizioni negative sulla tua quotidianità. Un’attenzione in più va messa alla guida dei mezzi di trasporto
.Se desideri lo studio del tuo Tema Natale Personalizzato vini su Astrologia e Vita 

Mostra ancora

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
Close
Close