Life StyleOroscopo

Oroscopo Febbraio 2017

Grande energia grazie a Marte che ti sostiene, positivamente, per tutto il mese. Ottimo periodo per mettere in pratica progetti nuovi e per riordinare tutte quelle situazioni che hai lasciato da parte. Questo Pianeta ti aiuta a riordinare le idee e riequilibrare eventuali instabilità sia nelle relazioni umane che nel privato. Siamo nel mese tutto dedicato all’amore. Il Pianeta Venere si trova nel Segno, dal 3 al 28 Febbraio, facendoti vivere momenti di vera passione con il tuo partner, inoltre, per alcuni nati, non è da escludersi una convivenza o un cambio di residenza. Mese dedicato all’amore, le novità più salienti arrivano proprio nel Settore affettivo, attraverso un viaggio di piacere, oppure, se stai pensando di legalizzare la tua unione, Venere ti darà una mano per coronare il tuo sogno. Le novità più salienti sono, per i nati nella terza decade del Segno perché Saturno, in trigono positivo dal Sagittario, influisce, dal 1 al 29 Febbraio, attraverso novità assolute e concretezza nelle questioni economiche e lavorative. A sostenere questo bellissimo aspetto planetario sarà anche Urano in Ariete, Pianeta che ti darà la possibilità di osare oltre le tue aspettative. La sola nota negativa resta Giove in Bilancia che, per tutto il mese, crea una netta opposizione negativa, rallentando le questioni pratiche. Pur vivendo la sua influenza resti uno dei Segni di Fuoco più fortunati di questo 2017. Metti sul campo tutte quelle situazioni che più ti stanno a cuore, taglia i rami secchi intorno a te, una vera e propria potatura del superfluo ti servirà per riconoscere la strada giusta da intraprendere. La Luna, nei giorni 1-2-3 Febbraio, congiunge positivamente il tuo Sole, in questi giorni dedica del tempo per te attraverso un’attività sportiva per scaricare le tossine. Una sorta di nervosismo, invece, persiste nei giorni 14-15-16 Febbraio, quanto l’effetto Lunare tenderà a fomentare tutte le situazioni no. Se desideri conoscere la compatibilità con il tuo partner richiedi la comparazione di coppia cliccando qui…
San Valentino è alle porte, Mercurio in Capricorno in trigono positivo dal 1 al 7 Febbraio ti aiuterà a vivere serenamente il rapporto amoroso. Le novità più salienti possono arrivare attraverso un piccolo viaggio di piacere con il tuo partner per festeggiare un week end tutto dedicato alla passione. Mercurio ti regala equilibrio e serenità, finalmente stai ritrovando una tranquillità emotiva che ti mancava da tempo, ora più che mai potrai rilassarti e dedicarti a cose superflue oppure intraprendere novità dove si richiede concentrazione e capacità organizzativa. Il sostegno positivo di Plutone, può caratterizzare le prossime settimane dal lato economico e lavorativo. Tutto dipende dalle situazioni che stai vivendo, Mercurio incide positivamente per le entrate economiche ma, soprattutto, un tocco di riguardo ci sarà nei confronti di una compravendita immobiliare. Ottimo periodo per incassare del denaro o investire. Nel lavoro, per esempio, le novità possono riguardare il settore commerciale con un ottimo incremento economico. Grazie a Plutone in trigono positivo dal Capricorno, dal 1 al 29 Febbraio, ad avere la meglio sarà la seconda decade del Segno; se appartieni a questa decade, preparati a vivere un periodo davvero proficuo e redditizio sotto tutti i punti di vista, tenta la fortuna, la Dea Bendata potrebbe scegliere te. La Luna, nei giorni 4 e 5 Febbraio, si trova nei tuoi gradi, in queste ore approfitta della sua benevola presenza per dedicare del tempo con la tua famiglia d’origine. Nei giorni 17e 18 Febbraio, invece, la sua netta opposizione al tuo Sole, creerà una sorta ti tensione emotiva, mantieni la calma se non vuoi litigare con tutti. Se desideri conoscere la compatibilità con il tuo partner richiedi la comparazione di coppia cliccando qui…
Mese straordinario grazie al Sole che, dal Segno amico dell’Acquario, insieme a Mercurio, formano un vero e proprio sostegno in amore e nelle questioni pratiche. L’amore è protetto a 360°, vivi intensamente le prossime settimane, approfitta della festa degli innamorati per fare una sorpresa al tuo partner, la passione e l’intraprendenza prendono il sopravvento nel rapporto amoroso. Fai una sorpresa al tuo partner, organizza un gita fuori porta, il sostegno positivo dei Pianeti ti regalano momenti indimenticabili. Se devi stipulare un contratto o apporre una firma importante, dal 1 al 18 Febbraio, sarà il Sole in Trigono positivo dall’Acquario a sostenere la riuscita della tua progettualità, inoltre, se le novità riguardano la tua economia, il periodo migliore per intraprendere un investimento è dall’8 al 28 Febbraio, quando Mercurio forma un ottimo trigono di sostegno per le finanze. Ad avere la meglio sarai proprio tu che sei nato nella terza decade del Segno, perché influenzato positivamente dal Pianeta Giove che, dal Segno amico della Bilancia, ti fa raggiungere obiettivi molto importanti. La sola nota negativa è la presenza di Saturno che, dal Segno del Sagittario, continua la sua netta opposizione negativa influenzando la salute attraverso piccoli incidenti; presta attenzione alle fratture mentre pratichi sport, soprattutto lo scii, vista la stagione invernale; esorcizza andando dal dentista, Saturno deporrà le armi lasciando spazio ad una pronta guarigione. La Luna, nei giorni 6-7 Febbraio, transita nei tuoi gradi, in queste ore potresti praticare dello sport oppure iniziare una sana dieta alimentare disintossicante. Nei giorni, 19-20-21 Febbraio, invece, presta attenzione quando sei alla guida della macchina, l’influenza negativa al tuo Sole potrebbe crearti dei problemi con i mezzi di trasporto.Se desideri conoscere la compatibilità con il tuo partner richiedi la comparazione di coppia cliccando qui…
Un San Valentino molto positivo ė alle porte, grazie al bellissimo trigono del Sole che, dal Segno dei Pesci, ti farà vivere qualche settimana tutta all’insegna dell’intraprendenza e delle buone occasioni. In amore vivrai un momento magico fatto di passione e di felicità. Il periodo più favorevole inizierà da 19 al 28 Febbraio, caratterizzando delle ottime novità nel lavoro, soprattutto, se stai attendendo un esito positivo o un lavoro nuovo. Approfitta di questa positività per mettere sul campo cambiamenti legati agli affari, oppure, se sei alle dipendenze potresti essere notato da un tuo superiore che ti proporrà un avanzamento di carriera o qualche responsabilità in più. Se sei nato nella seconda decade del Segno, Nettuno in Pesci positivo, ti caratterizzerà attraverso un fiuto negli affari e nelle contrattazioni economiche. Devi assolutamente sfruttare queste influenze astrali, perché possono cambiare molte sfaccettature negative della tua vita, i Pianeti come Plutone e Nettuno sono in rilievo astronomicamente nei confronti della tua costellazione Natale, fornendoti tutte le armi giuste per intraprendere una sorta di cambiamento che, spesso e volentieri, hai paura di intraprendere. Sei uno dei Segni più avvantaggiati dello Zodiaco, affrettati a vedere oltre le tue aspettative, soltanto così potrai raggiungere gli obiettivi desiderati. La Luna, nei giorni 8-9 Febbraio, toccherà il tuo Sole facendoti vivere un rapporto amoroso alle stelle, fatto di passione ed eccentricità, caratteristica che potrebbe aiutarti a colorare un rapporto un po’ stagnante e stanco. Nei giorni 22-23 Febbraio, invece, presta attenzione alla salute, l’influenza negativa della Luna potrebbe crearti un calo fisico attraverso i mali di stagione.Se desideri conoscere la compatibilità con il tuo partner richiedi la comparazione di coppia cliccando qui…
Mese decisamente nervoso, a causa di alcuni Pianeti negativi che, dal Segno dell’Acquario, creano una sorta di instabilità negli affetti e nel lavoro. Il periodo interessato va dal 1 al 18 Febbraio, quando il Sole in Acquario toccherà, in netta opposizione, la tua costellazione di Nascita, questo aspetto formerà delle dissonanze in amore, facendoti vivere una sorta di nervosismo con il partner. Inoltre, ad amplificare le difficoltà di relazione sarà Mercurio che, dal 8 al 28 Febbraio, rimane in netta opposizione negativa, rallentando i rapporti lavorativi, complicando le contrattazioni d’affari ma, soprattutto, influendo negativamente sul rilascio di un benestare o un documento importante. Rimanda in altra data eventuali impegni legati alla burocrazia, Mercurio contro può renderne difficile la riuscita. Ora più che mai devi rimanere passivo agli eventi se non vuoi vivere delle situazioni più grandi di te. Anche se sei sostenuto da Saturno e Urano, dovrai tirare il freno a mano se non vuoi vivere inutilmente problemi che possono essere evitati. La sola nota positiva resta Marte in trigono dall’Ariete che manterrà un sostegno nei confronti della salute. Usa il self-control per evitare disguidi o coinvolgimenti inutili, queste indicazioni valgono sia per il lavoro che nel privato. A San Valentino torva le parole giuste per chiedere scusa al tuo partner che, negli ultimi tempi, ha subito un rallentamento da parte tua, approfitta della festa degli innamorati per mettere sul campo una sorpresa, potresti vivere dei momenti di vera passione. Le decisioni importanti e la progettualità che stai vivendo sono sostenute dal Pianeta Saturno e Urano che continuano il suo bellissimo trigono positivo al tuo Sole di Nascita. La Luna, nei giorni 10-11 Febbraio, si trova nei tuoi gradi, approfitta della sua benevola presenza per iniziare un’attività sportiva, oppure, potresti prenotare una gita fuori porta con il tuo partner. Attenzione nei giorni 24-25-26 Febbraio, quando l’influsso Lunare, creerà un sacco di ritardi e incomprensioni nel tuo entourage lavorativo e privato.Se desideri conoscere la compatibilità con il tuo partner richiedi la comparazione di coppia cliccando qui…
Febbraio sarà caratterizzato da alti e bassi, da un lato troviamo il Sole in Pesci che, dal 19 al 28 Febbraio, forma una netta opposizione negativa al tuo Sole Natale, creando instabilità e ritardi nelle questioni pratiche. Dall’altro lato invece, Mercurio, benevolo dal Segno del Capricorno, forma un trigono positivo, proteggendo le tue finanze e le entrate economiche. È importante però agire dal 1 al 7 Febbraio, se vorrai avere un riscontro positivo a livello commerciale, non importa di cosa ti occupi nello specifico, il trigono positivo protegge tutte le situazioni che ti stanno più a cuore. Attiva la tua progettualità nei primi giorni del mese se vuoi raggiungere gli obiettivi desiderati. Se, per esempio, sei un imprenditore e appartieni alla seconda decade del Segno, vivrai per tutto il 2017, Plutone in trigono positivo dal Capricorno, che ti aiuterà a realizzare un sogno lavorativo, oppure ad incrementare la tua attività. Sei uno dei Segni più fortunati da questo punto di vista, l’influsso positivo di Plutone ti aiuterà a concretizzare la tua progettualità, che in alcuni casi sarà molto di rilievo, inoltre, se ti occupi di politica, potresti essere scelto per rappresentare un ruolo importante all’interno di un partito. Per quanto riguarda l’amore, San Valentino è alle porte, nei prossimi giorni potresti organizzare al tuo partner una sorpresa, coinvolgendo la persona amata in centro benessere e trascorrere un momento di vero relax. Presta attenzione alla salute, soprattutto se in questo momento sei sottoposto a cure mediche, Nettuno in Pesci crea una netta opposizione negativa, in tale caso potresti subire un rallentamento nella guarigione. La Luna, nei giorni 12-13 Febbraio, si trova nei tuoi gradi, creando un influsso positivo nel rapporto amoroso. Nei gironi 27-28 Febbraio, l’opposizione netta alla tua costellazione Natale, creerà una sorta di nervosismo con collaboratori e colleghi di lavoro.Se desideri conoscere la compatibilità con il tuo partner richiedi la comparazione di coppia cliccando qui…
Febbraio appare un po’ confusionario; da un lato troviamo la positività del Sole in Acquario che, dal 1 al 18 Febbraio, forma un Trigono positivo al tuo Segno Natale, e Mercurio in trigono fino al 28 Febbraio che protegge la salute e le questioni burocratiche. Dall’altro lato invece, c’è Venere in Ariete che, dal 3 al 28 Febbraio, crea una netta opposizione negativa, influendo in amore e nelle relazioni private. Se sei dell’idea di trascorrere un San Valentino tutto dedicato al relax, programmando un viaggio fuori porta con il tuo partner, l’opposizione negativa di Mercurio potrebbe creare qualche difficoltà attraverso un ritardo oppure un annullamento dell’ultimo momento. Il consiglio è quello di rimanere passivo agli eventi, nei giorni 13-14-15 onde evitare spiacevoli sorprese in amore. La nota positiva, invece, sono Mercurio e Sole che insieme ti danno forza fisica ed emotiva, infatti, potresti pensare di iniziare un’attività sportiva per canalizzare il surplus di energia che, differentemente, può incidere attraverso un cumulo di stress e una stanchezza fisica. Le questioni pratiche possono subire un brusco cambiamento, nel lavoro per esempio i rapporti di relazione con un tuo superiore o con un tuo collega potrebbero prendere una piega sbagliata a causa di una eccessiva cocciutaggine. Lascia trascorrere il mese, creando l’attenzione su di te, curando il tuo corpo e facendo fitness, dovrai tenere a bada il Pianeta Marte in Ariete, che dal 1 al 28 Febbraio, resta in netta opposizione negativa influendo sul tuo fisico, la sua presenza crea un surplus energetico, che deve essere esclusivamente canalizzato attraverso un’attività ludica o motoria, soltanto così potrai far fronte ad una serie di inconvenienti. La Luna, nei giorni 14-15-16 Febbraio, si trova nei tuoi gradi, in queste ore potresti iniziare una sana dieta alimentare per eliminare qualche kg in più. Nei giorni 1-2-3 Febbraio l’opposizione Lunare creerà discussioni in famiglia.Se desideri conoscere la compatibilità con il tuo partner richiedi la comparazione di coppia cliccando qui…
Dovrai attendere la seconda parte del mese per rimettere in ordine la confusione che si è creata nelle ultime due settimane. Nonostante il sostegno positivo dei Pianeti alcune cose non sono andate come speravi. Dal 19 al 28 Febbraio il Sole riprenderà positivamente la sua influenza, il suo Trigono dal Pesci, ti garantisce riuscita nel lavoro e nel denaro; non è da escludersi, infatti, una ripresa economica molto importante. Se appartieni al settore commerciale, le novità saranno inerenti a contratti di compravendita, se invece sei alle dipendenze, allora un tuo superiore potrebbe notare le tue capacità organizzative e proporti un ruolo di responsabilità all’interno del tuo lavoro. Ottimo periodo per firmare un nuovo contratto e per riprendere in mano vecchie situazioni lavorative, inoltre, se stai pensano di cambiare città di residenza, il sostegno positivo del Sole ti darà un Anno per realizzare la tua progettualità. Se sei nato nella seconda decade del Segno, continua per te l’influenza positiva di Nettuno che dal Pesci, crea un bellissimo trigono positivo che durerà per tutto L’Anno Solare, questa influenza Astrale ti dà l’opportunità di vedere oltre le tue aspettative e ti aiuterà ad indirizzare la tua energia positivamente. Non è da escludersi una nota di ipersensibilità emotiva insieme ad una buona dose di sensitività, caratteristica che ti farà fare scelte azzeccate sotto tutti i punti di vista. San Valentino ė alle porte, nei giorni 14 e 15 Febbraio, organizza una gita fuori porta con il tuo partner, la passione e la complicità ne faranno da maestra. La Luna, nei giorni 17-18 Febbraio si trova nei tuoi gradi, in queste ore le novità più salienti saranno dedicate al privato, in particolare modo alla famiglia d’origine. Nei giorni 4-5 Febbraio, invece, la tensione emotiva ti fare litigare con le persone che più ti stanno a cuore, un pizzico di buon senso è d’obbligo.Se desideri conoscere la compatibilità con il tuo partner richiedi la comparazione di coppia cliccando qui…
San Valentino strepitoso, Venere in trigono dal Segno dell’Ariete dal 3 al 28 Febbraio, caratterizzerà positivamente queste giornate tutte dedicate all’amore. Febbraio nasce sotto l’insegna della passione, inoltre, le novità più salienti riguardano le giovani coppie che vogliono intraprendere una convivenza, l’influenza di Venere spinge i nuovi amori a vivere le prime passioni e i primi innamoramenti; non sarà difficile ritrovarsi catapultati in un sogno amoroso. Ad avvalorare queste indicazioni è anche il Pianeta Marte, anch’esso in trigono dall’Ariete che, dal 1 al 28 Febbraio, ti sostiene nelle questioni pratiche e lavorative. Tutto dipende dalle situazioni che stai vivendo e quanta energia riuscirai a mettere sul campo per approfittare della spinta di Marte, per incrementare il lavoro ma, soprattutto, per ricominciare a progettare nuove situazioni, unico strumento che ti spinge davvero oltre le tue aspettative facendoti raggiungere posizioni di rilievo. Non ti sarà difficile constatare un rinfrescata d’aria nuova, insieme ad una vitalità e intraprendenza. Una vera e propria sintonia emotiva che mancava da tempo; a sostenere le tue prossime settimane sarà anche Saturno in Sagittario che, dal 1 al 29 Febbraio, caratterizzerà la terza decade del Segno, se appartieni a questa decade, allora preparati a prendere decisioni improntati che possono cambiare radicalmente la tua vita: Saturno incide nelle scelte importanti concretizzando il percorso intrapreso. La Luna, nei giorni 19-20-21 Febbraio, sarà nei tuoi gradi, in queste ore potresti ricevere una notizia importante che aspettavi da tempo. Presta attenzione alla salute nei giorni 6-7 Febbraio, i mali di stagione non sono ancora finiti.Se desideri conoscere la compatibilità con il tuo partner richiedi la comparazione di coppia cliccando qui…
Possibili contratti nei giorni che vanno dal 1 al 7 Febbraio, l’arrivo di Mercurio nel Segno, porta con se delle novità assolute per il denaro e per il lavoro. Ottima intesa emotiva, sia nel privato che nel lavoro, dove le novità sono di carattere commerciale, in particolare modo, se ti occupi di comunicazione; Mercurio ti da una mano per diffondere meglio la tua progettualità. Se sei nato nella seconda decade del Segno, resti il più avvantaggiato in quanto il Pianeta Plutone, staziona sul tuo Sole Natale, trasformando tutto ciò che non ti sta più bene o che necessita di un cambiamento. Non importa in che settore il Pianeta influirà, l’importante è intraprendere un’azione di rinnovamento, soltanto così potrai ricevere in cambio nuove situazioni che attualmente, a causa dei vecchi schemi, non riescono ad arrivare a te. Per esempio, se stai vivendo una situazione affettiva difficile, potresti prendere la decisione di chiudere il rapporto, differente è, invece, se vuoi coronare un sogno affettivo attraverso la legalizzazione dello stesso, Plutone ti darà la spinta giusta per mettere in atto l’intraprendenza che serve per raggiungere il tuo obiettivo. Se decidi di convolare a nozze chiedi la mano del tuo partner nei giorni 14-15 Febbraio un modo originale per festeggiare San Valentino. La Luna, nei giorni 22-23 Febbraio, si trova nei tuoi gradi, in questi gironi attiva un’attività fisica accompagnata ad una dieta alimentare, la tua emotività potrebbe giovarne. Differente è nei giorni 8-9 Febbraio quando l’opposizione al tuo Sole Natale crea una sorta di difficoltà nella gestione familiare o personale, in particolare modo con le figure femminili della tua vita.Se desideri conoscere la compatibilità con il tuo partner richiedi la comparazione di coppia cliccando qui…
Febbraio si presenta davvero positivo sotto tutti i punti di vista, le novità più assolute arrivano dal lavoro, dove la presenza positiva del Sole ti darà la giusta spinta per mettere sul campo una progettualità che ti mancava da tempo. Tutto prende forma finalmente, dal 1 al 18 Febbraio riceverai le notizie tanto attese. Ad avvalorare queste indicazioni è anche Mercurio in Acquario che, dall’8 al 28 Febbraio, tiene la scena positiva per il denaro ma, soprattutto, per le questioni burocratiche. Se stai attendendo un benestare, la presenza positiva del Pianeta ti farà raggiungere l’obiettivo desiderato, se invece le novità sono di carattere legale, allora il Pianeta mercurio ti darà una mano per ricevere una buona notizia. Se nel tuo lavoro ti stai occupando di compravendite, la presenza positiva di Giove ti aiuta nelle contrattazioni d’affari inerenti agli immobili. Ottimo periodo per fare affari di ogni genere, fino ad agosto prossimo il sostegno del Pianeta più fortunato dello Zodiaco ti sostiene positivamente dal lato pratico e personale. Sei uno dei Segni più sostenuti per realizzare i tuoi sogni, devi però mettere in pratica una intraprendenza se vuoi ricevere ciò che desideri, soltanto così l’influenza dei Pianeti potrà farti realizzare i tuoi sogni. La Luna, nei giorni 24-25-26 Febbraio, si trova nei tuoi gradi, in questi ore potresti ricevere una notizia importante. Presta attenzione, invece, nei giorni 10-11 Febbraio per la salute, una calo fisico potrebbe presentarsi attraverso i mali di stagione.Se desideri conoscere la compatibilità con il tuo partner richiedi la comparazione di coppia cliccando qui…
Le prime due settimane si presentano un po’ nervose, dovrai aspettare l’entrata del Sole nei tuoi gradi per poter recuperare il maltolto. Dal 19 al 28 Febbraio, lo scenario cambia, la presenza positiva del Sole in Pesci, crea tutte le condizioni che ti servono per realizzarti nel lavoro e recuperare un credito. Ottimo momento per il lavoro, dove le contrattazioni d’affari saranno in rilievo attraverso una compravendita o un recupero di credito. Se stai aspettando del denaro, le due ultime settimane del mese possono essere il momento giusto per riceverlo; se, invece, stai pensando di ristrutturare casa, la richiesta di un mutuo potrebbe essere al strada giusta per non creare un’emorragia finanziaria. Si presenta per te un periodo di impegni costruttivi, ottima intesa nelle relazioni umane e con i collaboratori nel lavoro. Se sei in procinto di rinnovare la tua quotidianità, metti in campo il tuo lato artistico, Nettuno Pianeta reggente potrà farti vivere nuove situazioni in maniera davvero inaspettata; hai delle ottime qualità che, se verranno messe sul campo nelle prossime settimane, ti faranno ricevere quei riconoscimenti tanto attesi. Lascia da parte la superficialità se non vuoi perdere tempo, l’intraprendenza è la parola d’ordine tra febbraio e marzo. La Luna, nei giorni 27-28 Febbraio, si trova nei tuoi gradi, in queste ore metti in pratica un progetto desiderato, la riuscita sarà assicurata, soprattutto se hai appena intrapreso un nuovo lavoro. Nei giorni, 13-14 Febbraio, invece, presta attenzione alla salute, la presenza negativa al Sole, crea un calo fisico attraverso i mali di stagione.Se desideri conoscere la compatibilità con il tuo partner richiedi la comparazione di coppia cliccando qui…

Back to top button
Close