Life StyleOroscopo

L’Astrologia è il mio Viaggio fra le Stelle

L’astrologia è la mia missione oltre che la mia più grande passione; passione che è sempre più cresciuta dentro di me e che ha fatto sì che dedicassi più di 30 anni allo studio di questo affascinante e complesso mondo delle stelle.


Ricordo con tenerezza le mie giornate, quando avevo ancora 14 anni, passate nella biblioteca comunale del mio paese, avido di conoscere come i vari pianeti potessero influenzare e armonizzare l’intero cosmo.


Ricordo lo stupore nel comprendere come Talete, nell’antica Grecia, definisse , in maniera rivoluzionaria, l’astrologia come una scienza naturale o come ancora, Anassagora ritenesse che il “”destino dell’uomo fosse quello di obbedire agli astri””.
Fu lì che imparai a conoscere le caratteristiche di Saturno, l’austero, di Giove il grande padre e di Marte, il guerriero.


Di giorno studiavo con impegno le caratteristiche dei segni zodiacali e di notte, con il naso all’insù, osservavo le posizioni astrali e la bellezza di quegli incastri perfetti che disegnavano quel cielo tanto scuro.


Da lì a poco, iniziai a disegnare, con carta e matita ( non esistevano ancora i programmi di astrologia) i quadri astrali dei miei parenti e amici stretti, mie personali cavie.
Fu così, che con il tempo, riuscii a crearmi una clientela sempre più vasta, che comprendeva le più disparate categorie di persone e che davano finalmente un senso alle mie giovani giornate, chiuse in biblioteca, e alle mie, numerose, notti insonni.Oggi, Sono davvero grato ai miei clienti che, da anni, continuano a seguirmi e a fidarsi degli input che gli astri, tramite me, consigliano loro.


Sono, inoltre lusingato che ci si affidi a me per un consiglio, per la decisione di una scelta importante e fiero di essere riuscito a far capire che siamo un tutt’uno con l’universo e che le leggi di madre natura governano in terra come in cielo.


Questo studio mi è costato tanta fatica e sacrificio che rifarei altre cento volte e più, e sono ben lieto di rispondere ad alcune delle vostre domande ; vorrei però non far passare sotto gamba come qualsiasi studio che preveda del sacrificio, prevede anche un impegno, sia esso in tempo che in fatica. Qualsiasi professione lo prevede e l’astrologia, credetemi, non è da meno.

Lo scetticismo fa sì che ci si avvicini a questo tema in maniera superficiale e a volte, di mera curiosità. Voglio ricordare che ognuno di noi ha un oroscopo personale, definibile solo attraverso data, ora e luogo di nascita, per cui le indicazioni che vi do mensilmente riguardano gli influssi che un pianeta ha su un segno ma non sul singolo individuo.
Per questo bisogna stilare un oroscopo personalizzato individuale che sarà tanto più preciso quanto più precisi saranno i dati da voi forniti e che verranno, dietro uno studio approfondito, analizzati per evidenziare come comportarsi nel lavoro, in amore, salute e nelle questioni pratiche, non dimenticando però che siamo tutti dotati di libero arbitrio.


Buona vita…Vinc

Mostra ancora

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
Close
Close