Life StyleOroscopo

CARLO CONTI, Mercurio in Acquario e Urano in Leone, gli artefici del suo successo…

Il suo Cielo parla di ambizione e di riuscita, grazie ai valori Capricorno, Leone e Acquario. Visto l’ultimo successo di Carlo Conti, sono stato incuriosito a guardare il suo Cielo di Nascita. È stato sorprendente vedere come i Pianeti rispecchino caratteristiche del presentatore e del ruolo così importante che sta vivendo a livello mediatico. Siamo di fronte ad un individuo molto intraprendente e, nello stesso tempo, caratterizzato da una serietà, rigore e self-control. Le dominanti del Tema, che ne caratterizzano l’input e i punti di forza, sono i Valori Terra, Aria e Fuoco ma, sono Mercurio in Acquario e Urano in Leone, gli artefici del suo successo. Il Leone rappresenta per eccellenza il mondo dello spettacolo e degli Artisti, qui siamo di fronte ad una predisposizione innata per questa carriera. Mercurio, invece, mostra fin da subito un interesse per tutto ciò che riguarda l’arte artistica la comunicazione, pianeta che, nell’età adolescenziale, lo caratterizza come un vero e proprio Peter Pan, che lo contraddistingue per un spiccato anticonformismo e interesse per la comunicazione verbale e lo spettacolo in genere. Tutto ciò che è legato alla comunicazione ne diventa veicolo per raggiungere gli obiettivi desiderati; non sono da escludere doti giornalistiche.

Il suo ultimo successo ė stato ottenuto grazie al sostegno del Pianeta Giove che, da Settembre scorso, ha iniziato il suo benevolo influsso dal Segno della Vergine, in perfetto trigono ai Pianeti in Capricorno, donando successo e popolarità ma, soprattutto, garantendo gli impegni presi correlati da firme e contratti, per ben dodici anni. Tutto ciò che viene sancito sotto il ciclo di Giove, ne garantisce una protezione favorevole e riuscita assicurata a lunga scadenza. Giove è il Pianeta che mette in rilievo le capacità di un individuo e ne amplifica positivamente la riuscita. Non esiste momento migliore per ricevere consensi; l’Astro della fortuna può davvero fare la differenza se si crede in quello che si fa e, Carlo Conti, è un esempio pratico di come, trovandosi al posto giusto nel momento giusto, si raccolgono i frutti del lavoro. Una vita fatta di serietà, impegno, ligio al lavoro e ai grandi sacrifici, dove Saturno, Giove e Luna in Capricorno, ne fanno la differenza. Giove sosterrà Carlo Conti, fino a Settembre 2017, per questo motivo non è da escludere per il conduttore televisivo, un percorso fatto ancora di grandi successi pubblici.

La sola nota negativa, nei transiti del presentatore è Urano in Ariete, che continua il suo influsso di trasformazione e di prove, riguardanti questo Segno di Fuoco che fa fatica a trovare armonia e serenità. Venere, nel Tema Natale, si trova al 27esimo grado dell’Ariete. Urano in transito, ne influirà con la congiunzione Natale, per tutto il 2017. Questo aspetto Planetario può segnare negativamente il rapporto di coppia, andando incontro ad un periodo difficile di gestione in amore. Nella speranza che tutto ciò non avvenga, l’augurio più grande ė quello di superare eventuali ostacoli che possono destabilizzare l’armonia familiare e quella matrimoniale.

Buona Vita, Vinc…

Mostra ancora

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
Close
Close