ArteCultura

LUCIA FERRARA ESPONE A MIAMI IN OCCASIONE DEL ”MIAMI RIVER ART FAIR 2016”.

LUCIA FERRARA ESPONE A MIAMI IN OCCASIONE DEL ”MIAMI RIVERART FAIR 2016”.

In occasione dell’evento “”Art Basel Week Miami”” -Italia Arte e Museo, MIIT Media Partners Mondiali.

1 – 4 Dicembre 2016, Miami Convention Center, Miami(Florida).

Lucia Ferrara  a Miami.

Un altro traguardo attende la pittrice che non è nuova allecittà americane, le sue opere già nel 2012 sono state esposte a New York, poidiversi anni a Los Angeles e a Miami, in spazi privati  e gallerie.  

Dopo un anno di mostre a Berlino, Venezia, Capri, Genova,Milano, Chartres, e una lunga serie di eventi, questo 2016 si chiude con unapresenza di grande spessore a Miami (Florida, U.S.A.), dove si dànnoappuntamento le più importanti gallerie del mondo e l’arte contemporanea piùesclusiva e di tendenza del momento, in una settimana di fiere internazionalidi altissimo livello, come il Miami River Art Fair e il Miami Art Basel (edizioneamericana della famosissima Art Basel di Basilea).

 Insieme, daranno vitaalla settimana dell’arte contemporanea di Miami. Italia Arte parteciperà alMiami River Art Fair, nello splendido scenario del Miami Convention Center, dal1 al 4 dicembre prossimo – STAND ITALIA ARTE.

Tutte le fiere della settimana dell’arte contemporaneasaranno unite da un percorso turistico che vedrà la spola dei traghetti tra lefiere per facilitare il reciproco flusso e scambio di pubblico. Italia Artesarà presente con uno stand per i suoi artisti al Miami River Art Fair dal 1 al4 Dicembre 2016, essendo stata scelta come MEDIAPARTNER MONDIALE dellaprestigiosa iniziativa.

Alla Fiera, “Italia Arte” dedicherà infatti ampi servizigiornalistici bilingue e sarà distribuita all’interno della stessa. Lo standsarà seguito dai collaboratori plurilingue di Italia Arte e Museo MIIT presential Miami River Art Fair.

 Il Comitatoscientifico di Italia Arte e Museo MIIT ha valutato tra una rosa selezionata diArtisti, le foto pervenute delle opere, procedendo alla selezione per la mostra“MIAMI RIVER ART FAIR”.

Lucia Ferrara , che ha preso parte a numerose mostre in variPaesi europei, Italia in primis, ed in America , è stata scelta con cinqueopere “MEDUSA”, “BEFORE and AFTER”, “EVA”, “MARIA DI MAGADALA”, “PARTY BOTOX”.

Cinque opere di grandi dimensioni, tipiche delle suapittura.

“”E’ una grande soddisfazione per me esporre di nuovo negliStati Uniti d’America ed in particolare a Miami, dove ho già lavorato e dovelascio sempre un pezzo della mia anima.

Miami è  consideratala nuova capitale dell’arte contemporanea- L’Art Basel poi, è una delleesposizioni d’arte più prestigiose al mondo e sono grata al comitato diselezione di questo evento per avermi scelta fra tanti””.

www.miamiriverartfair.com http.//www.jlk.com/ http://www.italia-arte.it/

Back to top button
Close