AttualitàCostume e società

Pretty Little … Sailor ?! 2

La #Cervellona del gruppo. Miss #Perfettina, posata, seria e decisamente al di sopra di tutte le passioni del volgo ?! 
In vero nello svolgersi delle 6 stagioni sinora proposte, la nostra #Secchiona dimostra di essere molto più #Umana e #Carnale del previsto. Uscendo dal #Cliché impostole, è forse quella che tra le “”Amiche”” si da maggiormente da fare sul fronte #Flirt , #Relazioni , e #Ragazzi. E’ il personaggio che tiene più di tutte alta la #Tensione nel #TeenDrama. Il suo caratteriale è forgiato in una famiglia di #Ceto alto in cui le regole sono codificate ad hoc. Gli Hastings sono dei veri #Americani ! Il Padre in politica e la madre è un avvocato di successo. Tutto deve filare, nessun congiunto può perdere di fronte all’ #Opinione #Pubblica ! 
In funzione della prassi come abbiamo già detto, eccelle scolasticamente e il suo guardaroba #BonTon predilige le tinte #Pastello. Nonostante inizialmente potrebbe non sembrare, la longilinea Spencer è senza ombra di dubbio la versione contemporanea di #Ami Mizuno alias  #SailorMercury. Anche lei ligia e conforme in pieno #Japan “”On”” style è condizionata da una madre che eccelle in #Medicina e della quale vorrebbe seguire le orme. Apprensiva e troppo concentrata sullo studio finirà spesso per trovarsi stressata e in crisi proprio come la nostra piccola #Bugiarda.
Cosa dire della “”Dolce”” Aria … si bé gli occhioni sono dolci … ma che #Caratterino !!!
Apparentemente potrebbe indurre a pensare per le dimensioni e impegno scolastico che sia lei la “”Ami”” della situazione. Tuttavia non è così. Come la sua amica di cui abbiamo appena trattato, anche lei ha dei genitori molto esigenti che la vorrebbero tutta casa e #Chiesa o #Tempio magari ?! Non è da tutti avere una #Strega per madre. La nostra piccola ed eccentrica #Scolaretta tutto #Pepe sa il fatto suo ! Sprizza energia da tutti i pori magari #Fuoco ! E’ sempre pronta allo #Scontro più che al confronto e anche con le altre amiche del club delle #Verità #Celate pone dei precisi e invalicabili #Paletti. Il suo #Temperamento focoso la rende incline alle #Passioni, specialmente quelle #Proibite ! Non a caso ha per amante un suo #Insegnante. #Romantica ed #Esigente è più portata per le materie #Umanistiche anziché #Scientifiche. Il suo look è un mix di #FaiDaTe #Artistoide e #Rock alla #AvrilLavigne. La vediamo mettere posate per collane e usa le cravatte del papà come delle cinte 😀
Viste le consonanti biografiche ed emotive non possiamo che riconoscerla in #Rei Hino alias #SailorMars. Anche lei ama esprimersi artisticamente e coordinare il lavoro. Nell’ #Anime la vediamo cantare e davvero molto bene ! Organizza eventi e non sappiamo se come Aria, sia una #Scrittrice. Ama i ragazzi maturi non a caso instaura una fugace relazione proprio con #Mamoru Chiba (Marzio), prima di #Usagi (Bunny), alias #SailorMoon. 
Senza dubbio la più #Bella , la più #Alta , la più #Forte ! 
Proprio come il #Pianeta #Giove di #Makoto Kino alias #SailorJupiter . 
Fra le due la vicinanza è patente sono entrambe delle #Outsider, alte, forti e con una visione della #Vita e dell’ #Amore #Indipendente. Non scendono mai a #Compromessi ! Sono consce della propria figura e dei propri bisogni. Tuttavia entrambe sentono la mancanza dei #Genitori chi per un verso chi per l’altro. La loro #Esistenza è messa sempre a dura prova dalle avversità che sembra quasi, vogliano saggiarne la #Resistenza. 

L’amore #Libero di #Zeus è incarnato in Emily che vede purtroppo sempre osteggiate da eventi terribili le sue #Relazioni. In primis dovrà affrontare con le amiche e la famiglia il problema dell’ #Outing della propria #Omosessualità e l’#Ambiguità sociale riflessa nei suoi confronti. Il suo senso di discernimento è impetuoso come il #Vento, pacata ma #Decisa riesce a risollevarsi in un #Destino che si delinea meno #Roseo delle altre #Dolls.
I suoi capelli ondulati e l’etnia diversa sono sicuramente altri tratti distintivi e vicinali con il personaggio della #Marinaretta 😉

Il suo #Look è quello di una #SportingSpice #Newwave, molto #Femminile. Comoda con #Colori #Netti. In #Stile anche lei, come le altre, con maglie e bluse a spalle scoperte. Caratteristica che mi è piaciuta così tanto che ho voluto riprodurla in un #Outfit che potete vedere nella foto che allego in chiusura *-*
Vi lascio con due protagoniste ancora da trattare … ma non disperate !

Nel frattempo godetevi questa prima o dovrei dire terza parte dello #Speciale . Se volete andatevi a leggere o rileggere gli altri articoli dedicati che trovate come sempre, nel nostro sentito Angolo Rosso ! 

State sintonizzati !

Back to top button
Close