Salute e benessere

Salute Naturale – consigli utili e rimedi immediati

Credo che questa domanda, con l’aumentare della consapevolezza, ve la siate rivolta almeno 10 volte!

Leggo con piacere il crescere di articoli e di libri e professionisti che parlano sempre di più di come si può riacquistare la salute con rimedi naturali, con una scelta veramente vasta.

Dalle informazioni alimentari, alle tisane e infusi con proprietà inimmaginabili, dai comportamenti e buone abitudini da adottare.

Alcuni leggono di un vantaggio e provandolo funzionare su di sè giustamente lo diffondono a tutti gli amici, e non sempre ha risultati così buoni e immediati con altri.

Perchè?E’ semplice: siamo tutti simili MA TUTTI BIO DIVERSI

Questo comporta che spesso le persone si avvicinino alla verità di queste informazioni e poi tornino purtroppo ai vecchi rimedi chimici e a far code dal dottore e in farmacia, peggiorando ancora l’equilibrio del loro corpo, già compromesso da anni di intossicazione.

Considerando che la mancanza di Salute si mostra all’improvviso e con risvolti diversi per ognuno, COME FARE? CHE RIMEDIO ACQUISIRE NELL’IMMEDIATO per risolvere e poi cercare la personale soluzione?

Mi piace definirmi CONCRETA,seppur attenta ormai alla guida del mio istinto, che ho scoperto molto più attendibile,ho sempre bisogno di VERIFICHE che siano di FACILE APPLICAZIONE e cheVALGANO SEMPRE e PER TUTTI …

Ho quindi deciso di inserire le scoperte applicate e verificate in SEMPLICI SCHEDE,nate dall’esperienze dei casi vissuti, ormai risolti, che ho osservato e seguito in questi ultimi 10 anni.Sarà sufficiente scrivere a [email protected], con oggetto: scheda procedura biocurativaed in base al sintomo o malessere descritto o diagnosticato che si vuole risolvere, richiedere la personale risposta.

Ogni situazione viene trattata singolarmente e viene trasmessa la modalità  più comoda per seguire il trattamento a casa,

grazie a Eira BioCurativa
Che è risultata essere BIO COMPATIBILE (adatta ad ogni forma di vita)

e abbinata ad altre soluzioni naturali personalizzate, si intensifica l’effetto e si accelera la soluzione anche in emergenza.

Il costo del trattamento è così contenuto ed è semplice da eseguire per tutti, in base alle soggettive condizioni di salute, abitudini e volontà.

Da mia precedente scelta, tutti gli incassi sono devoluti all’Associazione Eira Philosophyche si occupa di tutelare e diffondere le scoperte scientifiche e culturali, iniziando da Eira Terme,

a beneficio dell’Umanità e di Terra Madre.

Per aderire a questo servizio di SALUTE NATURALE è richiesta l’iscrizione con la tessera associativa, (al costo contenuto di € 5 annuali); il costo della scheda e fornitura di prodotto è soggettivo in base alla necessità personalizzata.

Il giusto approccio è di dare TEMPO al proprio corpo di riprendersi e di ripulirsi, aiutato da tante soluzioni naturali, diluendo così costi e benefici….

In alcuni casi la fretta è però una alleata sia per la propria salvezza che per convincersi di aver fatto la scelta giusta, QUELLA NATURALE… in questo caso anche la spesa sarà concentrata.

La scelta è sempre la nostra… io personalmente sono molto impulsiva e quando mi accorgo di aver sprecato tempo nella direzione sbagliata, ho FRETTA DI RISOLVERE e lasciarmi tutto alle spalle.

Sulla SALUTE il LIBERO ARBITRIO è veramente una FORZA enorme di consapevolezzae come sempre DIPENDE TUTTO DA NOI.

Namastè

Mostra ancora

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
Close
Close