AnimaliLife Style

I Vostri amici ANIMALI …come intervenire in modo naturale

Io ho 3 cani ma se contiamo anche i cani delle mie ragazze e dei loro ragazzi sono un vera combricola.
Qui li vedete tutti in fila in attesa educata della pappa….

L’anno scorso i 2 husky, curiosi per natura e territoriali al massimo, hanno avuto un incontro ravvicinato con le processionarie nel mio giardino.

Era sabato sera e bussarono alla finestra, con uno strano guaito.

Aprii e i loro musi erano devastati … gonfi e tutte le mucose della bocca infiammate.

La lingua impossibilitata a bere. Visto l’orario decisi di tentare in qualche modo di dare loro sollievo

Presi Eira BioCurativa, che io personalmente uso per tutti gli stati acuti su di me,ne feci un fanghetto liquido e cominciai con delicatezza a pennellare muso e bocca ad entrambi.

Si stesero nel salotto per 15 minuti e poi si alzarono per andare alla porta; vollero uscire.Decisi di tenerli d’occhio e lasciarli muovere liberamente nel loro ambiente per osservarli meglio.

Avevo letto qualcosa sui danni delle processionarie, e necessari tagli di lingua che avevano dovuto effettuare per salvare i cani… un cane senza lingua è un cane morto… è il primo contatto sensitivo che ha con il mondo esterno… non volevo certo accadesse e nemmeno sentire questa come unica soluzione.

Pensai di andare a vedere altre informazioni naturali sui siti che ne parlavano mentre loro erano fuori in giardino… e così mi persi nella lettura e passarono 2 ore…

Di colpo mi resi conto che non avevo nè più visto i cani alla finestra nè controllato il loro stato di salute.

Mi alzai preoccupatissima e arrabbiata con me stessa per non aver controllato nel volermi informare meglio, li chiamai terrorizzata…

Kuma e Talua si presentarono subito al primo richiamo ed entrarono in casa come fanno abitualmente scodinzolando e ciondolando contente.

Le feci sedere e osservai che entrambe erano sgonfiate e non presentavano quasi più nessuno rossore.

Decisi quindi di effettuare la 2a applicazione di Eira BioCurativa e questa volta, sapendo cosa stavo facendo per il loro bene, restarono immobili ad attendere che avessi finito… quasi porgevano il punto più dolente della bocca e del muso per aiutarmi ad individuarlo.

Finita l’applicazione si alzarono e vollero di nuovo uscire felici come al solito per scorrazzare di notte nel giardino…

Inutile dire che sono guarite e che l’indomani non avevano niente.

Informai subito lunedì i Veterinari della scoperta e dissi loro che mi sarei resa disponibile per salvare altri cani, se fosse successo a qualcuno…

Nessuno mi chiamo e spero vivamente che sia perchè, per fortuna, non si rivelarono degli incidenti simili e non per chiusura mentale e limitatezza di proposta terapeutica…

Ora leggendo di alcuni casi, visto il periodo, ho deciso di mettere a disposizione vostra questa informazione, rendendomi disponibile per altre indicazioni.

Eira BioCurativa la trovate presso Eira Terme è un prodotto naturale ed ora i miei cani, che la conoscono, quando ne hanno bisogno me lo fanno capire e la prendono autonomamente..

Buona Vita a tutte le Creature

www.eiraterme.it

Mostra ancora

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
Close
Close