Salute e benessere

BIO – OCCHIALI = OCCHI SANI senza lenti

Ma cosa sono? e come funzionanano?


Come vi ho raccontato nei precedenti articoli il corpo è in grado di auto ripararsi ed è solo questione di allenamento.

Grazie al mio lavoro di ricerca in Eira Terme ho la possibilità di incontrare persone FANTASTICHE, mamme che non si sono arrese alla vita, toccate da quelle che abitualmente si definirebbero tragedie..
.In questo caso è stato a causa di un danno da vaccino che aveva compromesso completamente la vista di sua figlia che ha stimolato Caterina Polini a cercare una risposta, abbandonando tutto ciò che stava facendo decidendo di dedicarsi, grazie alla scoperta fatta e alla soluzione trovata, alla produzione artigianale dei bio-occhiali potando così la RISPOSTA a tutti.

La storia completa si legge sul suo libro intitolato Per i tuoi occhi ed edito da V&B.

Funzionano grazie all’applicazione del metodo Bates; con l’uso di questo tipo di occhiali per almeno mezzora al giorno e automatico allenamento delle fasce muscolari che controllano le funzioni oculari, si riasquistano le diotrie perse.

Gli occhiali stenopeici, conosciuti come BIO OCCHIALI sono presenti nel mercato italiano da più di 15 anni, ma sono ancora poco conosciuti,e si stanno diffondendo grazie alle esperienze positive e tramite le conoscenze di chi si occupa di cure olistiche.

I bio-occhiali in realtà non sono semplici occhiali a fori stenopeici ma una nuova generazione di occhiali forati con una struttura reticolare unica nel suo genere tanto da doverli considerare degli attivatori oculari plurifunzionali che agiuscono sul miglioramento visivo in sintonia con quello posturale e all’equilibrio. Diffidare delle imitazioni.

La vista è il senso più importante per ogni essere vivente; da quel che ci è sempre stato riportato pareva non vi fossero cure per disturbi visivi, tanto meno per problemi più seri.Eppure sia in antiche culture che in altre zone del mondo attualmente, vi sono vari generi di approcci per il miglioramento visivo e il recupero naturale delle funzioni vitali, argomento che mi è caro e che spesso ripeto grazie alle proprietà scoperte di Eira Bio Curativa che hanno regalato emozionanti guarigioni grazie all’autorigenerazione di cui siamo capaci.

Ma tecnicamente cosa accade? Il sistema visivo è in equilibrio se i movimenti oculari si mantengono su una media di 150.000 atti nell’arco della giornata, denominati movimenti saccadici o saccadi. Quando questi diminuiscono di frequenza, il cervello non riceve più impulsi visivi sufficienti per ricostruire una buona immagine, come accade nell’immagine elettronica con pochi pixel (pochi movimenti = pochi pixel). Per concludere, il movimento è vita; la staticità porta al deterioramento.

I bio – occhiali sono la ginnastica per i nostri occhi, portati da vari fattori, anche inquinanti che pregiudicano la vivacità delle cellule,  a irrigidire i muscoli oculari e deformarsi, alterando così anche la vista.

Le lenti comuni non fanno altro che assecondare il disguido permettendo all’occhio  di oziare peggiorando invece di correggere  e l’allenamento riporta le funzionalità originarie, proprio come la fisioterapia dopo una pregiudicata funzione muscolare.

Indossarli è anche piacevole; oltre alla scelta di colori e montature più o meno care disponibili per tutti i gusti,
mi ricorda i BLUES BROTHERS
o i più recenti MAN IN BLACK prima di paraflesciare gli altri!
Parlando con Caterina abbiamo pensato di organizzare una conferenza che racchiuda alcune pratiche e facili soluzioni in grado di aiutare le persone a riacquistare la QUALITA’ DI VITA.

Invito i professionisti OLISTI o INVETORI o RICERCATORI a contattarmi per conoscere la data del convegno  e proporre la propria partecipazione, inviando una mail a info@eiraterme.it riportando il titolo dell’evento in oggetto che sarà = BIOLOGICAMENTE FELICI.

Il programma sarà chiuso a giugno 2016 e il convegno organizzato nel mese di agosto 2016 presso Eira Terme.Aspetto anche domande o richieste di argomento, che cercheremo di soddisfare nel convegno, da parte dei lettori che potranno indicare via mail il loro interesse a partecipare e riferimenti di recapito per ricevere l’invito.

Intanto potrete acquistare i vostri nuovi BIO OCCHIALI e magari partecipare come testimonial.

Recapiti Eira Terme:tel 0183 493552info@eiraterme.it

Buona Vita a tutti

Mostra ancora

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
ENTRA NELLA COMMUNITY
The Bloggest
Close
Close