Attualità

“SOGNI D’ESTATE” A IMPERIA: INTERVISTA A CLAUDIO ROGGERO

L’estate sta finendo… e SOGNI D’ESTATE non ha mai finito di stupirci!Un luogo storico, di riferimento per tutti a Imperia.Dal 1984 Claudio Roggero conduce, organizza e amministra lo stabilimento balneare di Oneglia.Lo staff di The Bloggest ha avuto il piacere d’intervistare Claudio e di farsi raccontare dall’inizio, com’ è cominciato il suo “SOGNO D’ESTATE”:Era il 1981 e Claudio si trasferisce a Imperia, da Sanremo.

Apre un negozio di abbigliamento e nel 1983, suo padre nota la spiaggia in cui ora sorge lo storico stabilimento; che quest’anno giunge al suo trentaquattresimo compleanno.

Tutto è partito l’anno successivo, con sedie e ombrelloni.

Ad oggi “Sogni d’Estate”, oltre che di Claudio è dal 2000 anche di altri due soci ed è un bellissimo stabilimento balneare, con piscina e scivoli installati dal 1990, campo da beach volley, chiosco e dal 1986 anche ristorante coperto con salone, aperto 365 giorni l’anno.

Da giugno a settembre divertimento assicurato per tutti, da SOGNI D’ESTATE!

Claudio e il suo staff organizzano eventi di qualità proponendo apericena, concerti, karaoke, serate e cucina a tema con costumi carnevaleschi per lo staff e per chi, tra gli ospiti, vorrà partecipare.

Claudio offre inoltre alla sua clientela la possibilità di partecipare anche a corsi di acquagym, guidati da esperti del suo staff.

Con soli € 8.00 , sarà possibile trascorrere un’intera giornata di vero relax e divertimento.

Ancora un grande successo quest’anno per SOGNI D’ESTATE, che continuerà a stupirci fino a settembre, per poi “lasciare il campo” al suo bel ristorante attiguo alla passeggiata verso la spianata.

Claudio mi parla volentieri anche del suo staff e in particolar modo di Manuel Borroi: giovane cantante lirico che, oltre a partecipare alla buona riuscita della stagione, si adopera per l’organizzazione dei concerti e del karaoke.

Festeggiamo con SOGNI D’ESTATE la loro ottima, trentaquattresima stagione e godendo del sole di settembre, potremo ancora vivere un mese di vera vacanza per tutta la famiglia e per i giovani.

Complimenti a Claudio e a tutto il suo staff! 

SOGNI D’ESTATE è in via Novaro, 21 a Imperia

Contatti: 0183294933

Back to top button
Close